PicsArt

Non accantonare le foto scattate con lo smartphone e usa la creatività

PicsArt - Photo Studio è un programma eccellente per creare, scoprire e condividere foto con i tuoi amici. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti effetti e filtri
  • Facile da usare
  • Molte opzioni di condivisione
  • Integrata con Twitter, Facebook, YouTube e molti altri

CONTRO

  • Leggero ritardo nell'applicazione degli effetti
  • Numero esorbitante di funzionalità ed effetti

Eccellente
9

PicsArt - Photo Studio è un programma eccellente per creare, scoprire e condividere foto con i tuoi amici.

Una miriade di strumenti di editing

Analogamente agli altri programmi di fotoritocco per Windows Phone, come Fresh Paint o Photoshop Express, PicsArt Photo Studio ti consente di personalizzare le foto che scatti con il tuo smartphone.

PicsArt - Photo Studio si distingue nettamente dai suoi simili grazie alla straordinaria quantità di opzioni disponibili per l'editing fotografico. Hai la possibilità di scattare foto con la fotocamera del tuo telefono o direttamente dall'app di PicsArt - Photo Studio.

Una volta scattata o caricata una foto, potrai sbizzarrirti a provare tutte le opzioni di editing a disposizione. PicsArt - Photo Studio ti offre molti effetti per cambiare l'atmosfera delle tue foto, puoi inserire immagini da clip art e scrivere un messaggio speciale, con i numerosi font e colori a disposizione.

Inoltre, con PicsArt, avrai la possibilità di selezionare una serie di filtri preimpostati, alcuni dei quali possono essere personalizzati. È disponibile anche un'opzione per realizzare i collage, che ti consentirà di creare montaggi straordinari utilizzando le foto che hai scattato.

La versione per Windows Phone di PicsArt è più limitata rispetto all'app Android, pertanto molte opzioni e strumenti creativi presenti nella versione Android mancano ancora in Windows Phone.

Condividi le tue creazioni

Creando un account sul sito web di PicsArt, potrai condividere le tue immagini con gli altri utenti di PicsArt e scorrere le foto caricate da loro. Avrai a disposizione anche l'opzione di esportare e condividere le tue foto sui social network, come Facebook, Tumblr, Dropbox e Flickr.

L'interfaccia utente della versione Windows Phone è molto valida e, nonostante possa risultare a primo impatto poco chiara, riuscirai a dominare il tool alla perfezione non appena cominci a "giocarci" un po'. L'app, a tratti, può risultare un po' lenta.

Il tocco finale alle tue foto

PicsArt - Photo Studio è un'app di condivisione di foto e di photo editing straordinariamente completa.